View Single Post
Old 16-02-2008, 20:32   #16
emiliano10
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Infierito???Bè hai ragione sul multitouch,questo è un punto a favore del touch,sottolineo che non critico nessuna scelta perchè sono entrambi concorrenti magnifici.Le dimensioni del monitor??a me così bastano e la qualità non è magnifica è di più!!!Quindi al massimo sono alla pari sullo schermo ma di certo non è migliore il touch!Per quanto riguarda il wi-fi,non so come possa fare a paragonarlo al bluetooth,sono troppo differenti,a me non interessava e non interessa andare online con un affarino quando ho il pc per farlo,in compenso mi è più utile condividere canzoni con amici e avere la possibilità di rispondere dal p2 quando ascolto canzoni e non posso sentire il cellulare!Per i firmware samsung sono gratuiti e sotto consiglio degli utenti,per il touch sono a pagamento(almeno per quanto ne so;un amico ha pagato circa 30euro x il firmware)Per la durata del lettore è vero che non è nemmeno da un anno sul mercato,ma c'è da dire che i precedenti ipod video ecc. non danno molta affidabilità e garanzia(tanto diffusi quanto rotti)!!Io sul P2 ho 2 anni di garanzia.E poi Itunes,programma bello,ma anche molto intrusivo,io non mi sono trovato ad utilizzarlo(però posso capire chi lo utilizza) e a me ha installato sul pc uno spyware,è necessario da utilizzare col lettore(parte in automatico quando si collega lo stesso) e se non voglio usarlo??bè una guerra!!No comment,per il P2 o uso sms o faccio un semplice copia incolla!!Io preferisco il P2 e lo consiglio,inoltre ha eleganza e classe e non mi fa sentire una pecora che segue il branco!
completamente d'accordo p2 rulez
emiliano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso