|
delle 147 lo so pure io due miei amici hanno rotto la testata su due 147 diverse, e un meccanico di zona mi ha fatto vedere un alfa gt 1900cc con testat rotta. Il meccanico dice che avviene se non fai scaldare a dovere il motore e tiri a freddo perche lui sostiene che sono affidabili.
La celica la sto cercando se trovo il 192 cv mi sa che sara mio(prox settimana vado a vederne una nera con 60000km)... se trovo il 140 cv ci devo un poco pensare per il fatto che a sto punto preferisco la opel astra con 150cv(spazi consumi)...
nel senso non disdegno la celica 140cv ma per me se una macchina ha una linea sportiva diciamo che deve anche tiracchiare e 140 cv non sono troppi.
Il fatto principale è questo, ma se sta celica con 60000km è stata usata male da cosa lo capisco? Come faccio a sapere se la vettura ha fatto incidenti?
NON so se traspare ma è la mia prima macchina ci metto un bel po di soldi(a 19 anni sono davvero tanti 14000€--->mi arrivano da un precedente incidente dove mi avevano messo sotto in motorino)e non voglio prendere una sola.
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint
|