View Single Post
Old 16-02-2008, 18:28   #10461
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
io pero dopo tanti complimenti rivolti a questo gioco vorrei lamentarmi per una cosa è da 30 minuti che tento di connettere il gioco per giocare ma niente si ferma dicendo cerca server crytek ma niente come se ci fosse una firewal che blocca la connessione. ma questo è praticamente impossibile primo perche ci stavo gia giocando 3 orette fa e secondo le ho dato libero accesso al gioco. e non parlo solo di questo gioco. m' è capitato che i gioco impostati con la CURA vadano quasi meglio di quelli con EXE originale sembra quasi che chi crei le CURE per vari motivi che non interessano a noi..... vadano meglio dell EXE originale.... io so che questo gioco l ho preso apposta per giocare su internet e in continuazione riscontro problemi errori server riconoscomenti falliti sei stato disconnesso dal server e si che l ho pagato 50 euro non capisco... la prossima sett provero a telefonare al centro d'appoggio ma certamente daranno la colpa al sistema operativo o al firewal..... mi spiace dirlo ma su tutti i giochi ci stanno prendendo un pò troppo per i findelli dovrebbero costituire un forum ufficiale dove poter lamentarsi e far sapere le nostre ragioni.....

il fatto resta che è da 1 ora che setto risetto il firewal istallo e rinstallo la patch ma niente bo non capisco è inconcepibile
oggi i server son down