Quote:
Originariamente inviato da rusty71
x grandis76
permettimi di dissentire. i tuoi ragionamenti, secondo me, non sono giusti. comprai la radeon 9700 pro a 490€ da mediaworld, un anno dopo costava meno della metà, due anni dopo costava la metà della metà, l'avrei dovuta comprare adesso che la regalano? per avere cosa? una scheda video obsoleta. sempre da mediaworld comprai il masterizzatore pioneer a05 a 350€, ora l'ultimo masterizzatore pioneer costa 28€, secondo te sarei dovuto stare senza un mast per 4 anni ed averlo ora a quel prezzo? poi dire che ps3 non è un prodotto sfruttato mi sembra esagerato. non so se conosci uncharted, graficamente il miglior gioco disponibile per ps3 ed anche superiore a tutti i giochi delle altre console. se parli di quantità sono daccordo, ma dovresti considerare anche che la ps3 ha un anno in meno della x360 ed ha anche un sistema di sviluppo leggermente più complesso (non impossibile, semplicemente richiede più tempo per essere digerito). insomma, sempre la solita console war, che comunque ha un effetto inverso, più si parla male della ps3 e più vende, come mai? intanto siamo a quota 10 milioni ed abbiamo fatto fallire l'hd-dvd, che bello aver ragione.
|
Forse mi sono spiegato male...
io dicevo che non è "conveniente" comprarla oggi perchè ad oggi non ci sono motivi che giustificano tale spesa in ambito giochi (se poi 1 gioco come uncharted vale da solo 450 euro allora sto zitto) questo perchè ad oggi esistono console tipo wii e xbox360 che premettono di GIOCARE senza dover aspettare un bel niente!
Le sk video e i masterizzatori appena comprati almeno li USAVI!!! avevi qualcosa sui quali utilizzarli...anzi di solito le sk video sono sempre "indietro" rispetto ai giochi che trovi in giro.
Comunque complimenti!!! Non sapevo che fossi uno dei proprietari della Sony o del gruppo BluRay...visto che HAI fatto fallire l'hd-dvd!!!
Considera comunque che il numero di Ps3 vendute dipende dal costo inferiore a tutti gli altri lettori BR. Quando costerà sui 200 euri...e ci sarà Gt5...allora sarà mia!
P.s
dalle mie parti si dice: "la ragione si da ai bischeri"