Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito
io ho avuto la prima xbox bella macchina, ma un pò scortese da parte di microsoft abbandonarla dopo 4 anni dall'uscita...ok la 360 ma era così sconveniente continuare a produrre titoli per la xbox1? poi sto live a pagamento...modi di pensare diversi...è vero pure che forse sony ci avrebbe propinato una consolle ogni 10 anni...spero che microsoft si sia comportata così con la prima X solo per guadagnare fette di mercato e spero pure la ps3 recuperi sulla 360 altrimenti qua il rischio grosso è che microsoft "modifichi" il mercato abituandoci ad una nuova consolle ogni 5 anni...non ci sarebbe nemmeno il tempo di farle scendere di prezzo se non in fase finale...anche se poi è vero che microsoft punta molto agli hardcore gamers quelli abituati a cambiarsi scheda video ogni 1/2 anni che potrebbero a sto punto preferire la spesa grossa "solo" ogni 5 anni...
|
Ciao,si vero se la microsoft riesce a prendere ancora mercato credo che ci dobbiamo aspettare proprio questo,aggiornamenti dopo pochi anni, credo anche che cosi' facendo trascinera' anche la concorrenza in questo gioco,rovinando anche quello che fino adesso c'èra di buono con le console
daltronde basta guardare come non hanno avuto alcuno scrupolo a buttare alle ortiche la vecchia generazione dopo pochi anni.Ma aspettiamoci anche di piu' di questo, hanno una fottuta paura che la ps3 abbia lo stesso mercato della ps2,ed il motivo è semplice,ma vi immaginate un'esercito di centinaia di milioni di utenti che crescono con una discreta conoscenza di Linux...

.
Io spero proprio questo,che la ps3 fosse sbloccata quel tanto x istallare completamente linux e poi