View Single Post
Old 16-02-2008, 15:07   #652
alby082
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da blah Guarda i messaggi
Il problema del saltellamento con le registrazioni programmate per fortuna l'ho risolto.
L'altro (per me) grosso problema che ha questo registratore è che una volta registrato su hard disc con una certa velocità poi non puoi più cambiarla quando vuoi riversare la registrazione su un dvd vergine.
Perciò nel caso in cui avessi registrato un film che dura 2h 10' in SP poi non posso più riversarlo su un dvd unico, dovrei spezzare il filmato in due e metterlo in due dvd differenti., a meno che registrassi con una velocità e qualità inferiore, in LP ad esempio.
Mentre in commercio esistono registratori che ti permettono di cambiare la velocità di registrazione una volta che l'hai copiato su hard disc.

Altri piccoli problemi che ho riscontrato riguardano la finalizzazione del disco, non mi piace il menù che viene fuori dopo aver finalizzato il disco.

Altri problemi non ne trovo; rispondendo alla domanda che mi fai, onestamente ti dico che non lo ricomprerei solo per quel problema legato alla non possibilità di cambiare la velocità con una compressione differente quando trasferisco su dvd.
Per me non è da poco questa cosa perché registro molti film e spesso superano le 2 ore.

Ok, grazie mille.

E sulla fascia di prezzo di questo Samsung 753, quale altro DVD RECORDER potrei comprare, anche di marca diversa da Samsung?

Grazie ancora
alby082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso