View Single Post
Old 16-02-2008, 14:02   #651
blah
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alby082 Guarda i messaggi
Quali problemi hai riscontrato in questo Samsung 753? Io dovrei comprarlo a giorni, ma ho letto non pochi problemi su questo prodotto.

Se tu potessi tornare indietro lo ricompreresti?
Il problema del saltellamento con le registrazioni programmate per fortuna l'ho risolto.
L'altro (per me) grosso problema che ha questo registratore è che una volta registrato su hard disc con una certa velocità poi non puoi più cambiarla quando vuoi riversare la registrazione su un dvd vergine.
Perciò nel caso in cui avessi registrato un film che dura 2h 10' in SP poi non posso più riversarlo su un dvd unico, dovrei spezzare il filmato in due e metterlo in due dvd differenti., a meno che registrassi con una velocità e qualità inferiore, in LP ad esempio.
Mentre in commercio esistono registratori che ti permettono di cambiare la velocità di registrazione una volta che l'hai copiato su hard disc.

Altri piccoli problemi che ho riscontrato riguardano la finalizzazione del disco, non mi piace il menù che viene fuori dopo aver finalizzato il disco.

Altri problemi non ne trovo; rispondendo alla domanda che mi fai, onestamente ti dico che non lo ricomprerei solo per quel problema legato alla non possibilità di cambiare la velocità con una compressione differente quando trasferisco su dvd.
Per me non è da poco questa cosa perché registro molti film e spesso superano le 2 ore.
blah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso