Quote:
Originariamente inviato da vitino84
FUNZIONA!Scusate ma ho proprio voglia di urlare!!Un ringraziamento particolare agli utenti stefano.viotti e pascià che con le loro preziose quanto minuziose indicazioni mi hanno aiutato a risolvere il problema...
Ma così facendo devo tenere sempre acceso il philips poichè altrimenti se spengo sky poi quando vado a riaccenderlo inizia a registrare automaticamente!Giusto?O no?
Ma quando programmo l'autoview con sky e metto in standby entrambi gli apparecchi poi quando si accende il decoder si accende anche il philips e inizia a registrare (fin qui tutto bene!) ma quando finisce l'evento programmato smette di registrare o continua??
Ciao a tutti e ancora grazie.
Vito
|
E' un piacere se ti siamo stati d'aiuto, il forum serve a questo!
Il collegamento che ti abbiamo suggerito era un modo per testare se il recorder poteva avere qualche problema...appurato che così non è il collegamento lo devi modificare, perchè il recorder fonde se lo tieni sempre acceso e di certo devi poter vedere sky senza per forza far partire la registrazione.
A questo punto devi collegare l'uscita VCR del DECODER a EXT2 del RECORDER, l'uscita TV del DECODER alla TV (io l'ho messo su AV2) e l'uscita TV del RECORDER alla TV (io l'ho messa su AV1). Questi sono i collegamenti che ho io.
quando programmi una registrazione con l'autoview automaticamente il recorder si accende, registra il programma e si spegne al termine del programma. Lo stesso fa il decoder di SKY a meno che non fosse già acceso prima (in questo case semplicemente si sintonizza sul canale da registrare e poi non lo molla più...la registrazione però si interrompe e il recorder si spegne lo stesso).
non so che collegamento avessi fatto tu prima, cmq con questo qui a me funziona tutto alla perfezione.
ciaociao
Stè