View Single Post
Old 15-02-2008, 21:42   #46
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Per me discorsi di questo tipo non hanno molto senso.....la Ps2 ha venduto 120milioni di unità....eppure vende ancora.
Per il resto poco mi interessa chi vende di più.
vabbè la ps2 vende un botto perchè costa pochissimo, ci sono tanti bei giochi e si masterizzano facilmente... poi l'ho detto anche io il marchio microsoft non funziona molto bene... mi pare chiaro per tutti che il sorpasso anche come console vendute in assoluto è solo questione di tempo. la ps3 venderà per forza di cose più della 360...

Quote:
Originariamente inviato da caffenero Guarda i messaggi
Ma chissene di chi vende più o meno? Non capisco davvero tutta la foga dei fanboy di ambo le sponde...

Ma comprate quella che più vi piace e amen, cazzarola...
guarda che fanboysmo a parte, l'andamento del mercato console è interessante per tanti motivi. come qualsiasi altro mercato se è per questo...

comunque fosse per me le console le vorrei tutte e tre... mi pare ovvio...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1