Quote:
Originariamente inviato da enzo12345
Se è per quello è già tutto chiuso, anche se provando a lanciare un programma di Office quando Mediaportal è in esecuzione, non sembra risentirne più di tanto.
Quindi ribadisco la domanda: è proprio il processore che non ce la fa o è questione di sw? Esistono sw più leggeri che mi permettano di vedere la tv (con la scheda, non in streaming!) senza sfronzoli tipo cattura immagine ecc.?
Che possa essere il procio però mi sembra strano: le schede tv esistono fin dai tempi di win 98, tempi in cui l'hw in media viaggiava con i Pentium 2. Se ce la facevano i P2 dell'epoca, possibile che sia troppo pesante per il mio P4?
|
Guarda, io nn ho esperienza diretta, cmq vedere la tv analogica e quella digitale nn sono la stessa cosa, nella seconda bisogna fare delle decompresioni al segnale, ma il lavoro è simile a leggere un dvd, il che mi fa pensare che il tuo pc lo possa fare tranquillamente, per quello ho scritto di provare a vedere le versioni dei driver e software che hai.
Per chiedere un parere sui software da usare in alternativa ti conviene andare in qualche altra parte + adatta del forum che avrai risposte più precise.
A dimenticavo, che scheda video hai?
Poi altra cosa oltre alle prove che ho suggerito, prova anche a spostare la scheda in un'altro slot pci, magari hai qualche conflitto