View Single Post
Old 15-02-2008, 20:09   #4
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
meglio il pc assemblato da te. i pc prodotti in grandi lotti, come per gli ipermercati, non sono assemblati con cura e, guardando dentro, non è tutto così "prestante". Come ad esempio la motherboard, o le 2 8600gs (8600gs in sli? )... fatti un pc che tu decidi e sai cosa monta, lo fai seriamente e non ci metti più mano per un pezzo. Dà nell'occhio del packard bell giusto il Q6600, discreta cpu ma che non la rimpiangerai affatto se all'E8200, con circa 20 euro di più, metti un E8400, che abbinata alla 8800GT ti danno un pc di ottima fattura. Ed inoltre hai la garanzia dei pezzi hardware, dove li compri, senza dover stare ad aspettare invii e corrieri...
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso