Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
nessun programma oscura in locale l'ip contattato semmai, ed esiste un cliennt p2p che sulla sua rete lo fa, non contatta direttamente il client voluto ma usa 2 o 3 client che facciano da ponte per nascondere il vero "mittente" e "destinatario".. ma in ogni caso l'ultimo ip e il primo ip sono visualizzati ed esistenti e realmente contattati.
il client ufficiale di emule e molte versioni "moddate", ossia sviluppate da altri team, possiedono un client molto scano di irc.
certo è che non è attivo di default, ha infatti bisogno dei click dell'utente per inizializzare la connessione e instaurare il collegamento a tale rete.
la porta 3672 e 3662 (devo ancora guardare l'ultimo log pubblicato da bruno) sono a naso le porte usate da emule che sono state modificate dall'utente.. di default emule usa la TCP 4662 e UDP 4672 e sono liberamente impostabili dall'untente da "opzioni -> connessione".
ma sul router sono state aperte le porte usate da emule??
|
Sul router sono APERTE le porte 4662 e 4672 utilizzando la funzione Virtual server del mio router. Il motivo è che, a router installato e configurato, avevo id basso con emule. Seguendo la guida di emule ho superato questo problema.