View Single Post
Old 15-02-2008, 16:00   #12
Froz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da emiliano10 Guarda i messaggi
il p2 ha un sonoro decisamente migliore rispetto al touch sia per potenza che per qualita è piccolo e il design è ottimo il touch screen risponde alla grande
con molte possibilita di uso...... potrei continuare fino a dmn
pero il touch possiede uno schermo piu grande di 0,5 pollici rispetto al p2 , il wi-fi per navigare su internet in zone dotate di hot-spot, il multi touch!!! lo zoom delle immagini è spettakolare!!! infine grave mancanza il bluetooth e la solita grana di itunes.......

bisogna sapere un ultima cosa il touch 8gb viene 50 euro in piu del P2 8gb

secondo me comprate il P2 lo reputo migliore di tanto rispetto al touch pero anke l'apple è un ottimo prodotto
Senza voler flammare, quando ero indeciso tra p2 e touch li ho voluti provare entrambi, e questa differenza di qualità nell'audio non l'ho proprio notata. mi sono sembrati identici.

Il p2 esteticamente non rende come il touch, che è decisamente più cool ed innovativo (lo zoom delle immagini è incredibile), lo schermo è davvero ampio, luminoso e con una risoluzione ottima.

Per il bt hai ragione da vendere, è una bella mancanza, sopperita dal wi-fi, in certi stati potremmo dire che è un vantaggio ma in italia decisamente no (entrambi sono improponibili imho come consumo di batteria).

I tempi di caricamento del touch sono molto ridotti.

Io dico che il touch è decisamente superiore al p2, anche se cmq non stiamo parlando di prodotti del cavolo ma di accessori di gran qualità, secondo in ogni caso ci si ritrova soddisfatti.

Per ultimo parlo di itunes, c'è chi lo ama e chi lo odia, personalmente faccio parte della prima categoria e trovo splendida la possibilità di organizzare la mia musica in modo ordinato, cool, funzionale .. e poi ritrovarla uguale uguale sul mio touch (avere tutti gli album con le immagini delle copertine è davvero >>>).
Froz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso