View Single Post
Old 15-02-2008, 15:37   #7
poeta79
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
personalmente ho una sony H2 e mi trovo molto bene, ma sembrerebbe che le attuali h7\h9 siano un po' inferiori alle precedentri h2\h5 (in pratica le nuove hanno un sistema che riduce il rumore che in alcuni casi elimina un po' troppo i dettagli)

la panasonic soffrirebbe un po' troppo il rumore.

personalmente ti consiglio la fz18 oppure la sony h7 (sorella minore della h9 ma nella sostanza davvero simile!): ottimi prodotti compatti e tuttofare[/quote]

La mia idea iniziale (mettendo un attimo da parte le reflex) era appunto per la fz18, zoom favoloso, macchina di comprovata qualità (lumix non hanno mai deluso) e ottima lente (leica). Però ho sentito dire anche io che questa soffre molto il rumore...
Della sony h9 (tu mi consigli h7) ho sentito parlare molto bene soprattutto per lo stabilizzatore che sembrerebbe uno dei migliori sul mercato (anche se molti lo ritengono inferiore a quello della lumix). Se anche nelle altre caratteristiche è buona non mi dispiacerebbe provarla. Ottimo lo schermo girevole da 3" (ma sempre nella H9).
Comunque grazie per il tuo parere, ne aspetto altri o anche altre considerazioni da voi che avete già scritto.
Grazie.
poeta79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso