View Single Post
Old 14-01-2001, 14:20   #75
maioarf
Senior Member

L'Avatar di maioarf

Iscritto dal: Jun 2000
Città: BO
x alfredo:

scusami; ho letto malela prima volta e ho "memorizzato" l'errore!!:o non ci crederai ma spesso mi sono chiesto chi o cosa volessi far "atterrare"

x gerry:

azz, gerry, non lo sapevo che usassi già la 3.03 (ma dato che usi un solo Pc, chi te l'ha fatto fare di cambiare così in anticipo??)
Cmq sia , proprio xchè ho letto che scaccoli da solo e 13 WU mi sembra un campione "decente", ho fatto qlc conto con i tuoi risultati usandoti come "cavia" :

la tua media dell'ultima settimana, data dal rapporto tra variazione di cpu time (4gg 9hr 22min=105,36 ore) e n° di wu calcolate(13) , è stata pari a 8.105 ore x WU. Al 05/01 avevi una media di calcolo di 5,44 ore.

Ci dici che configurazione hai, xchè se le WU le hai fatte tutte e 13 con la 3.03, si può affermare che x un PC come il tuo l'incremento di tempo di scaccolo cambiando client è del 49%!!

certo, non è poco ma cmq è meglio del 100% che prospettava chi aveva gridato al raddoppio dei tempi.

Ovvio che
1) 13 WU sono un campione piccino proprio
2) se non le hai fatte tutte col nuovo client quello che ho scritto non ha senso

ciao a tutti e un sentitissimo grazie x i complimenti :o
maioarf è offline