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Old 15-02-2008, 13:53   #646
drosso
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Originariamente inviato da togliard Guarda i messaggi
Vi tengo informati sulla situazione del problema saltellamento della registrazione programmata.
Questa sera ho parlato con il negoziante, risposta: nessuna notizia dall'assistenza, domani chiamo io e le faccio sapere.
E' una cosa vergognosa la latitanza della Samsung, io ho pagato 400€ una cosa che non funziona e devo aspettare un mese e mezzo senza sapere quando potrò riavere l'apparecchio, sempre che siano in grado di ripararlo.
Se domani non ricevo una risposta seria e motivata sul ritardo, scrivo direttamente alla Samsung e chiedo i danni, voglio vedere che cosa hanno il becco di rispondermi.
a domani Claudio.
Sarebbe bello sapere cosa ne pensano, al riguardo, le associazioni dei consumatori: nessuno è iscritto a qualcuna di queste associazioni o conosce qualcuno che è socio ? Di solito se si muovono loro l'effetto è ben diverso da quello che potremmo ottenere noi muovendoci singolarmente.
Non sarebbe male se questo nostro malcontento si trasformasse davvero in un danno d'immagine per la Samsung.
Ciao
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