Quote:
Originariamente inviato da CoolBits
guarda che anche tu dici cose non vere...è inutile fare falsa informazione...le potenzialita dell'attuale step B2 del phenom sono chiare a tutti e per farsi un'idea basta guardare questo sito e altri siti esteri.
il limite per un oc ad aria e per uso giornaliero è di 2.7/2.8, in oc massimo si arriva a stento a 3ghz, su tom hanno fatto solo un 3dmark quindi non hanno provato la stabilità, in un altro articolo sul BE non sono arrivati nemmeno a 2.8ghz che poi ci siano anche cpu particolarmente fortunate può anche essere ma di certo non è la regola.
|
Veramente nello stesso articolo parlavano anche a 3,170MHz, ad aria, a patto che non tutti 4 core lavorassero contemporaneamente al 100%.
Io non ho il Phenom, ma presto lo comprerò. Se una rece parlano che sono arrivati a 3,2, non tutti arrivano a 3,2 come del resto per un'altra rece che col black non superano i 2,6, non vuole dire che tutti non superano i 2,6.
Comunque mi sembra che sto tread nasca con lo scopo di riuscire a spremere il massimo sto Phenom, condividendo le esperienze di tutti e certamente l'aiuto di tutti. Partire con frasi tipo "il Phenom più di 2,6 non si occa", non mi sembra né d'aiuto né pertinente al tread. Non so che dire... ormai è un'infinità di volte che si dice questo ed io certamente non sono il primo e l'unico.
Poi non ho capito questo continuo ed estenuante attacco a chi fa funzionare il Phenom a 3GHz, sempre battendo che non sia stabile. Ma uno non può fare i ca@@i suoi con ciò che ha comprato? Lui del resto dice una cosa semplicissima, lui ci lavora, non si pianta e a lui va bene così. Ma chi ca@@o se ne frega di Orthos? Per me non è assolutamente disinformazione dire che lui lavora a 3GHz. E poi non venitemi a dire che se lui è stabile a 3GHz deve scendere di 400MHz per essere stabile al 1000%.
Ai "tifosi" Intel, che seguono il tread, dico questo per farli contenti: "Il Phenom tocca abbassare il clock stock di 1GHz perché sia stabile". Voltiamo pagina e parliamo con chi ha il Phenom e delle minchiate da funboy non gli frega una mazza (altrimenti compro un radiatore da centrale nucleare e uno stock di Phenom con l'obiettivo di portarlo almeno a 3,5GHz, così cucio la bocca a tutti) .