View Single Post
Old 15-02-2008, 13:54   #4
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
io non sono un grande esperto di hi fi, ma mi sono interessato per comprarne un paio, dopo essermi informato sono giunto alla conclusione che fra un po prendero queste.
http://www.coralelectronic.com/prodo...72&category=97
L'unico dettaglio è che scostano 69 € su internet
meno di quanto pagherei le phonocar...ma dopo il posto di thedarkprophet effettivamente mi sa che soprassiederò...

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Guarda, se il basso è inesistente anche con midwoofer da 165, di qualunque marca essi siano, il problema più che nel diffusore sta nella portiera.

Avevo la stesa situazione nella mia clio, levati i coni da 13 originali ne ho messi una coppia da 165.. situazione, in quanto a bassi in portiera, invariata. Ho risolto insonorizzando con catrame adesivo, chiudendo i buchi della struttura interna della portiera e fissando le casse direttamente alla lamiera dopo aver lavorato la cartella plastica.

La resa di un impianto, quando si parla di semplici upgrade dell'impianto di serie, è data più dall'installazione che dalla qualità dei componenti stessi.

Tu potresti prendere anche un kit impact da 200€, ma se continui così, una coppia di majestic da 30€, se ben installate, renderanno di più

d!
L'auto in questione è una Punto II serie ed in quanto a qualità delle lamiere e delle portiere in particolare lascia molto più che a desiderare...fa proprio schifo...

e quindi effettivamente almeno che non faccio fare sto lavoro mi sconsigli di upgradare...

ci avevo pensato anche io che poteva essere quello uno dei problemi...ma avevo un dubbio

cmjq grazie ad entrambi
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso