View Single Post
Old 15-02-2008, 12:42   #2
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Cittā: Pisa (from Bari)
Quote:
Originariamente inviato da fabr1zio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
posseggo un note con vista home premium preinstallato e ho provato a effettuare una installazione pulita del SO VISTA utilizzando un dvd della versione 32 bit e il mio product key.

Effettuando l'installazione dopo aver inserito i product key mi č stato chiesto su quale partizione installare il SO: io ho scelto c:\ dove c'era il "vecchio" vista. Mi č comparsa una finestra nella quale mi si avvisava che i vecchi file di sistema sarebbero stati archiviati in una cartella Windows.old: io tra ok e annulla ho premuto ok e mi sono ritrovato 10 Gb di cartella inutile...inoltre ho notato che su c:\ erano ancora presenti delle cartelle precedenti l'installazione.Il sistema era pulito ma c:\ non č stata formattata.

E' possibile con l'installazione effettuare una formattazione e poi l'installazione del SO. Altrimenti quale sarebbe l'alternativa?

Grazie
Mi rispondo da solo.
Avviando il note con il DVD dentro procedendo all'installazione nella finestra delle partizioni compare "opzioni avanzate": tra queste c'č la possibilitā di format. Un clic e via.

ciao
fabr1zio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso