View Single Post
Old 15-02-2008, 11:15   #66
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
non rispondo alle altre...la noia avanza altrimenti...

Per la 5^ stagione: no, con la 4^ si conclude!! E per fortuna...è inutile continuare con 15 stagioni di episodi di anomalie spaziali tutti uguali. BSG ha una storia che si evolve e, anzi, per me potevano concluderla con la 3^ stagione, in quanto alcuni episodi nella parte centrale della 3^ serie erano, secondo me, riempitivi e per nulla utili al proseguimento della storia...più o meno come le anomalie spaziali insommma!!

Prendiamo ad esempio voyager (l'ultima che ho guardato di star trek): 7 stagioni di 20 e passa episodi, di cui la metà praticamente uguali e soporiferi....la 4 e la 5 serie le migliori (o erano la 5 e la 6, non ricordo più oramai)......certo, la sigla mi piaceva tantissimo!!
Non arrampicarti sugli una casa di produzione non blocca una serie solo perchè "è meglio così", ma solo per i bassi ascolti (vedi ENT), ma se la serie ha ottimi ascolti, col caxxo che la interrompono! Quindi BSG magari ha buoni ascolti, ma relegati ad una fetta piccola di utenti.

Quote:
Ps: dimostri ancora la tua ignoranza su bsg: ci sono solo gli umani e i cylon, che sono stati creati dagli umani e poi si sono ribellati con la prima guerra....non ci sono altri alieni....basta cercare difetti, dimostri solo come non hai guarrdato la serie e quindi spari a caso!!!
Cioè nessun altro alienetto ? Manco uno? Mamma mia, gia ST mi scassa le p@lle vedere sempre degli umanoidi, ma una serie che gira tutto su due esseri viventi, umani-cyloni, non riuscirei a sopportarla.

Quote:
EDIT: e finiamola qua che siamo ot!! Basta che ti rileggi le risposte ai tuoi post uguali e identici scritti l'ano scorso nella discussione su bsg...sei anche ripetitivo!!
Sono ripetitivo e molte altre cose!

Quote:
RIEDIT: BSG viene trasmesso solo su tv via cavo a pagamento e satellite a pagamento (vedi italia e sky) Scusami per eventuali errori di battitutra ma son di fretta....oggi devo anche far finta di lavorare!!
Ah ok!

E non prenderla male, sono fatto così.

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
credo che BSG si fermerà alla quarta stagione, ma non serve certo fare 10 o più stagioni per avere un capolavoro
Ovvio che ST, e tutto quello che gli gira intorno, ha fatto fa e farà sempre grandi ascolti, perché è un brand molto forte e conosciuto in tutto il mondo, ma questo non significa necessariamente che debba essere sempre e cmnq il meglio del meglio.
Guardatela: se poi non ti piace vabbè, de gustibus, ma capisci che non si può giudicare solo per sentito dire
Io la serie originale non l'ho vista e non mi pronuncio, ma la serie attuale è imo la miglior serie di fantascienza degli ultimi anni, e non c'è ST che tenga (per quanto abbia amato STNG e STVoy)

VOY è un obrobrio... TNG è bello ma palloso allo stesso tempo... DS9 FOREVER IN MY HEART!

Vedrò di rimediare al più presto riguardo BSG!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso