View Single Post
Old 15-02-2008, 10:39   #1
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
[MILANO + SPED.] 2 X 8800 GTX e 2 x ASUS STRIKER EXTREME 680i

come da titolo acquistate a settembre, quindi ancora in garanzia 2 skede video Manli 8800 gtx 768mb, mai provate in overclock, non sono quelle che monto sul mio pc ma sono quelle del pc di mio padre quindi nn vi so dire come si comportano in oc, in blocco 580€ + s.s. mentre cadauna le vendo a 300€ + s.s.
logicamente c'è fattura per la garanzia

in + vendo numero 1 Thermalright HR-03 Plus che costa 50€ a 30€ anche separatamente, in caso di acquisto del blocco il dissipatore è incluso nel prezzo

--edit--
in vendita anche da altre parti
vi avviso che cmq le venderei a fine settimana prossima
con consegna a mano tolgo 20€ per il blocco e 10€ a scheda

potrei essere interessato a scambio con numero 2x 3870 + conguaglio in caso di acquisto blocco

aggiungo numero 2 skede madri asus striker extreme anche loro comprate verso settembre, con fattura e quindi ancora in garanzia, unico "neo" se così vogliamo chiamarlo, è la mancanza di 1 scatola di una scheda madre, posso fare fattura anche per queste due, accetto anche scambio con i componenti sopra indicati, prezzo 170€ per quella con la scatola e 160€ per quella senza scatola, le regole sono identiche a quelle per le skede video, eccetto la striker senza scatola che posso spedirla immediatamente.

vendo per motivi di upgrade

scendo e vendo a 270+ss e 540+ss per blocco in regalo sembre i waterblock

Ultima modifica di Terroncello86 : 18-02-2008 alle 20:16.
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso