View Single Post
Old 14-02-2008, 21:44   #1
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Consigli e...problema inside

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2Aggiornamento

Riporto un altro link con un mio thread, perchè lì c'è tutta la mia vicenda, vi prego di aiutarmi, perchè vorrei risolvere il problema a qualunque costo..

Ho fatto altre provo cambiando ram, visto che i beep che da all'accensione tramite pulsante power pc, prima con 2 banchi poi con 1 spostandolo di volta in volta alloggio!
Alla fine ho scoperto un altro particolare..il mio pc è collegato oltre al suo alimentatore anche ad gruppo di continuita della olidata.
Ogni cambio alloggio e ram io staccavo il gruppo dalla corrente e quando accendevo il pc niente beep, ma se io spegnevo e riaccendevo saltando tale passaggio i beep si ripresentano, sempre e solo all'accensione tramite tasto power del case.
Se io riavvio nulla nessun beep, solo se spengo e riaccendo.
Ho fatto la prova anche lasciando il gruppo di continuità acceso, ma staccando l'alimentazione tramite cavo dall'ali e la situazione è la stessa, niente beep in accensione.
Questo che può significare??
che l'ali è danneggiato?p la scheda madre, di sicuro riguarda la corrente elettrica e i voltaggi, perchè non è normale che togliendo e rimettendo la corrente il problema non esiste, ma se spengo e riaccendo il problema mi si presenta.
A voi la parola!!!!!!!!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 15-02-2008 alle 11:14.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso