View Single Post
Old 14-02-2008, 17:57   #27
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Stì francesi comunisti !!! oltre a mangiare le rane mangiano anche i bambini adesso ????
Seriamente , mi fanno ridere quelli che si limitano a controbattere con un "rosicate" senza neanche aprire i link o mettersi in testa che abbiamo a che fare con un personaggio che nel resto del mondo sarebbe tenuto lontano dalla politica con le fiaccole !!!
ed ora voglio proprio contare quanti utenti di destra risponderanno smentendo cn prove quello detto dai francesi , protando nuove notizie che questi video sono falsi , e quanti invece invocheranno il "rosica" ed il "si_ma_voi_......" .

Voglio proprio contarli !

Ma guarda, ho già visto il video dell'altro post, questo me lo risparmio.
Non ho voglia di studiare come fate voi tutta la vita di Berlusconi per poterlo difendere con prove. Se ad esempio Travaglio diche che il 7 febbraio 1982 B. era in tal via a Palermo, per quale ragione mi dovrei mettere a cercare le prove del fatto che non è vero? Per giudicare B. mi basta vedere quello che ha fatto:
- Milano 2 e 3, che sono due perle di città, al contrario di tutto questo schifo schifo e ancora schifo di palazzoni che costruiscono nel resto d'Italia. (vieni alla Leccia o alla Leccia 2 a Livorno per vedere cosa combinano i tuoi amici comunisti)
- Mediaset, che da lo stipendio a decine di migliaia di famiglie con posto a tempo indeterminato (al quale tenete tanto), che al contrario di quello che dite da spazio a tutte le opinioni politiche (vi hanno lavorato anche Santoro, e Paolo Rossi tra l'altro)
- Medusa, che tra le altre cose ha anche diffuso il 'censuratissimo' film: 'Il Caimano'.

Guarda invece le industrie di stato che storicamente sono sempre state gestite dalle sinistre. Guarda che bella furbata fu quella di comprare (un esempio tra tutti) Telekom Serbia e decidere di BOMBARDARLA qualche mese dopo. AH che TOP MANAGER ci sono nelle sinistre. Tutte le aziende presiedute da companieros non hanno fatto che chiedere sempre soldi e soldi allo stato (vedi DeBenedetti, Agnelli etc.)

Poi dovremmo dare credito ad una magistratura come quella del processo ad unabomber (tanto per dirne una) e delle prove falsate, o come quella che ha rinchiuso 3 persone per il processo di Meredith da mesi ormai, nell'attesa di scegliere qual'è il colpevole.

BASTA con questi post con filmatini ed articolini su Berlusconi, tanto non è che spostate i voti perchè chi ha deciso di votarlo, lo ha deciso avendo già visto e letto tutto quello che ci riproponete di continuo.
das è offline