View Single Post
Old 14-02-2008, 16:53   #2
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Con la cnfig. in firma (leggermente inferiore alla tua direi) gioco/avo a 1280x1024 con tutto al massimo possibile, V-Sync, AA4X, Aniso 8X (il 16 lo rendeva troppo "pixelloso" secondo me) e framerate fisso a 60 (che è il refresh del mio LCD). Sempre, ovunque e in qualsiasi condizione senza calo di alcun tipo... ad eccezione di Shattrath, in cui a volte notavo un calo sui 45-50 fps (il tutto misurato con Fraps). Pur essendo oltre i 30 fps il gioco sembrava scattare, insomma era fastidioso. Credo fosse per via del V-Sync attivo senza triple-buffering. Il tutto riferito ai casi in cui mi trovavo a sorvolare la città o mentre entravo, insomma se ero nella zona di Shat.

Probabilmente devi sistemare qualcosa sul pc. A naso potrei azzardare un problema di swap sul disco (il gioco in tal senso può essere parecchio pesante, in motle situazioni). Non propongo un DEFRAG perchè mi avrà risolto i problemi una volta su mille ma tentar non nuoce. Che driver stai usando per la tua 8800... gli ultimi? Nel caso non fossero quelli, aggiornali subito.

Facci sapere

Ultima modifica di Bako : 14-02-2008 alle 16:55.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso