View Single Post
Old 14-02-2008, 13:37   #5
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da REAL Wolverine Guarda i messaggi
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, io però ho fatto richiesta il 7 gennaio.
Ho chiamato diverse volte e addirittura mi hanno detto che mi avano sospeso la pratica perchè a detta loro il tecnico mi ha cercato al telefono e non mi ha trovato .

La cosa strana è che ieri ho chiamato per la n-esima volta e l'operatrice mi ha detto che la procedura di "richiamo" alla parte tecnica dura 8-10 giorni, mentre un'altra mi ha detto 72 ore (ovviamente in 2 ore non è successo nulla )

In compenso ho un bel modem wireless a casa....senza linea telefonica però


Ciaoooo



P.S. alla mia lamentela che se le cose non si smuovono disdico tutto (non chiedo l'attivazione immediata ma almeno la telefonata di un tecnico per l'appuntamento) lei non ha fatto una piega e ha detto "si ha ragione". Mah....
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
anche io ho un bel modem ... solo che non so che farmene...
cmq oggi ho richiamato e mi hanno detto di chiamare nuovamente il settore commerciale e sentire come fare per la "rinuncia"...
sto seriamente pensando di passare a fastweb a 9,90 al mese.
Ma e' tiscali che vi ha inviato il modem? Se si, normalmente l'attivazione avviene dopo poco rispetto alla ricezione dell'hardware....
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso