View Single Post
Old 14-02-2008, 13:08   #17654
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ok, secondo giro di prime impressioni: dopo un paio di giorni l' aria effettivamente e' quasi del tutto sparita come avevate detto. Anche la parte del circuito in cui l' acqua non riusciva a riempire il tubo (a causa della curva stretta) ora viene utilizzata a pieno; a orecchio pare che anche il rumore della pompa sia un pochino diminuito. Stasera inizio a fare qualche prova con Prime95 e Core temp, e magari avvio anche le prove di overclock.

Un paio di domande niubbe:

- se voglio smontare il circuito per modifiche / manutenzione, come posso farlo evitando di innaffiare mezzo PC? Esiste un modo per tirar via l' acqua dal circuito?
- qual e' un modo semplice di staccare i tubi dai raccordi? Io durante il primo montaggio un paio di volte ho dovuto farlo, ma il tubo non veniva via; avevo paura a tirare troppo forte (oltre al tubo rischiavo mi rimanesse mezza mobo in mano) e ho deciso di tagliarlo poco sopra il raccordo e poi "aprirlo" di lato mediante taglierino. Sono io incapace o tocca proprio far cosi' ogni volta?
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso