View Single Post
Old 14-02-2008, 12:03   #642
drosso
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sabrix Guarda i messaggi
Ciao scusate se mi infilo nelle vostre "dotte" discussioni con un problema banale ma penso che possiate aiutarmi
Ho comprato sabato scorso da pixmania l' hr757 ..provato e testato nelle funzioni base ..sembra che funzioni tutto ..ma ho un problema STRANISSIMO .
Ho impostato l'orologio ma per ben 3 VOLTE (in 1 settimana) ,ma senza una ragione apparente l' orologio ...dopo 24 48 ore al max ..prende un orario a capocchia. Esempio sono le 19.30 reali e il samsung rileva quell'orario ..vado a bere un bicchiere d'acqua ..e quanto torno sul display appare l'ora (X esempio ..non ricordo precisamente) 09.25 .
L'ho rimesso a posto 3 volte ..ma il problema è riapparso ..sinceramente non ho notato se riparte sempre dalla stessa ora (cioè sempre le 9.25) oppure prende quello che gli capita ..
Sicuramente l'orologio NON rimane in dietro ..ma è come se fosse radiocontrollato ..ma sbagliato.
Putroppo con pixmania non esiste un centro assistenza (lo devo rispedire in francia) quindi prima di vederlo partire ..vorrei chidere il vostro aiuto

Cosa ne pensate ?

Grazie
Ciao,
prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dell'ora e impostala manualmente: non sarà sempre accurata, non ti si aggiusterà con l'ora legale, ma almeno non dovrebbe saltare ogni 2 per 3.
Tra l'altro (esperienza personale) come ho già avuto modo di dire, a me con l'aggiornamento automatico dell'ora ogni tanto "bucava" una registrazione (di fatto si svegliava in anticipo rispetto all'ora prevista e poi rimaneva lì, inciucchito, segnalando che no, visto che era già acceso la registrazione non poteva farla...).
Per inciso, anche se lo hai comprato su Pixmania, la garanzia è valida anche in Italia, quindi puoi rivolgerti al centro di assistenza più vicino (basta la fattura dell'acquisto): io l'ho fatto e avevo comprato il recorder su un sito di Dresda...
drosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso