Ciao a tutti,
Mi pare di non aver trovato niente sull'argomento (in caso contrario lapidatemi pure, me lo merito

)
Ad ogni modo: come da titolo, ho un portatile ACER TM che monta una ATI Mobility Radeon HD2400XT su XP Home Edition. Volendo aggiornare i driver (che come sappiamo non vengono sviluppati ufficialmente

), ho scaricato quelli della radeon, li ho moddati e li ho installati. Nessun problema. o quasi...
Da allora, su Excel ed Eudora (non l'ho notato su altri programmi), la paletta dei colori del testo è impazzita: alcuni colori, selezionati per i testi in grassetto (e solo per i testi in grassetto) mi vengono visualizzati invertiti tra loro. Ad Esempio: se seleziono il rosso il testo mi diventa blu elettrico (tranne le gambette delle lettere tipo p q t etc, che sono del colore giusto), col blu mi diventa magenta, col giallo diventa azzurro, e col verde acqua diventa verde oliva (e reciproci). Gli altri colori vengono visualizzati correttamente...
Vi assicuro che è veramente assurda questa cosa... a qualcuno è mai capitato, o ha idea di come risolverla?