Quote:
Originariamente inviato da 8black
Ciborg, sei un mito!
Grazie infinite delle spiegazioni, davvero esaurienti!
Proverò l'impostazione dello stand-by che suggerisci e ti farò sapere!
Riguardo l'audio della TV, a me funziona sempre, anche se non ho mai visto tacche verdi!!  ...se attivo l'icona vedo sempre e solo una x rossa in basso a sinistra...
...ah, perdona il consiglio banalissimo, ma hai provato a toccare i tasti di controllo volume? Perchè a me la TV da un pò (all'inizio partiva direttamente con l'audio ad alto volume) si accende SENZA audio, poi, appena tocco il tastino del volume, si accende e posso regolarlo.
Riguardo WM + tastierino, come già spiegato dal buon Homer, io vorrei utilizzare il tastierino anche per comporre gli sms o i testi, e pare che WM non lo permetta in versione PPC...
|
Eccomi qui sono tornato dal viaggio di lavoro... la tv finalmente sono riuscito a sentirla (alla fine il problema è che ogni volta che tolgo la batteria mi ritorna l'impostazione iniziale dell'area orientale... e visto che si prendevano lo stesso alcuni canali non ci facevo caso...)
Cmq ho scoperto un altro paio di info interessanti... primo la sveglia da spento non funziona (ma basta impostare l'accensione dello stesso un paio di minuti prima...). Secondo se il telefono è in silenzioso la sveglia funzioa ma silenziosa... (utile direi...) e terza e ultima se c'è impostata la funzione mostra orologio la sveglia viene bloccata da tale funzione dopo soli 3 sec... gosh... in ogni caso sono solo dettagli da sapere quando ci si vuole svegliare la mattina...!