Quote:
Originariamente inviato da marf
è capitato anche a me di recente, ho risolto con una spruzzata di svitol e dando una spintarella in basso alle plastiche inferiori..!!
capita spesso nelle ventole, vanno fuori asse..la soluz sarebbe cambiarle, ma io sono riuscito a risolvere così... segui il manuale installatore che avevo postato..anche se anche a naso si riesce a capire cosa smontare..le heatpipes in rame e il blocco ventola..poi un paio viti sulla ventola stessa..
|
cosa intendi per spintarella ale plastiche inferiori, scusa l'ignoranza ma potresti specificae a quali ti riferisci? io ho smontato la ventola l'ho ripulita tutta l'ho spolverata con il fon e ci ho spruzzato un pò di svitol, ma quando ho riacceso continuava il solito fastidioso rumore... lo svitol dove lo devo spruzzare, devo aprire qualcosa della ventola... così sembra stato quasi un lavoro inutile. non so più come fare.. e me l'hanno già sostituita già una volta in garanzia ma è durata veramente poco, rimandarlo in assistenza per la ventola non ci penso neanche (me lo tengon un mese e mezzo e tra l'altro non è più in garanzia), avrei bisogno di spiegazioni un pò dettagliate per risolvere il problema...se fosse fuori asse come potrei riaddrizzarla. che qualcuno mi aiuti. io tengo il note acceso anche la notte e per addormentarmi c'è sempre questo cavolo di rumore di sottofondo che non sopporto. sarei disposto anche a sostituirla se fosse possibile. basta che qualcuno mi indichi qualche soluzione!! sono un caso disperato.