View Single Post
Old 13-02-2008, 20:58   #1815
AlgoRed
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlgoRed Guarda i messaggi
p.s. no, dico, 646 $ + vat, cioè 445 euri + dazio + Iva. Bisognerebbe spiegare a Samsung, Apple, Intel, Dell e compagnia come funzionano le calcolatrici
Eizo almeno vende l' s2431w a 1280 $ + vat, cioè 882 euri + dazio + iva, cioè prezzo unico per tutti i mercati, cioè tutto un altro rispetto verso la clientela....
Mi autoquoto, scusatemi. Questa cosa mi ha parecchio impressionato: non che il valore di un prodotto sia necessariamente proporzionale al suo prezzo, ma è facile farsi ingannare dalla pecunia e pensare che il Samsung 245t stia al livello dell' Eizo s2431w, visto che nella UE costano uguale.

In realtà la Eizo mi sta simpatica, anche se i 5 anni di garanzia, per amor di completezza:
"The usage time is limited to 30,000 hours or less, and the warranty period of the LCD panel and backlight is limited to three years from the date of purchase."
Ovvio, i pannelli glieli fa Samsung, che fornisce 3 anni di garanzia, così come chi gli fa le lampade. Però Eizo si prende la briga di calibrare i monitor in fabbrica (300 euri risparmiati se non hai l'amico munito di calibratore).
In + sono anche parecchio accomodanti sulla questione dead pixels.
Certo, il prezzo storta la schiena
AlgoRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso