View Single Post
Old 13-02-2008, 18:34   #11
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi Guarda i messaggi
Si,ma non ci sono spie che indicano un danno ai collettori d'aspirazione (anche xchè il rumore del motore cambia abbastanza se buchi i collettori,lo sentiresti già solo dal suono).
Non mi ricordo quali spie hanno i motori fire e purtroppo al momento non ho nessuno a cui rubare un manuale d'uso e manutenzione.
Purtroppo...


Quote:
Cambiar l'auto può essere un'idea,ma intendevo dire che metti in preventivo operazioni di manutenzione che non sempre devono esser per forza fatte.
Ad esempio cambiare gli ammortizzatori a 60mila km è pure troppo cautelativo.
Quindi,riparato il danno al motore (sperando che non sia la testata) potresti appunto risparmiarti altri interventi.
Beh ovvio... Si cerca di fare una stima di spesa.. e comunque c'è soprattutto l'incognita motore... se c'è altro?!

Per la testata il tipo le ha fatto vedere il paraflu secco... però boh?!
Quote:
Prendere una macchina nuova significa dover cacciar fuori una discreta cifra di soldoni.
quoto, però per alcune hai 5 hanni di garanzia una revisione abbonata e via dicendo...

Quote:
Secondo me è meglio che ci vai te di persona. Sai,magari con una donna cercano di fare il colpaccio.


Quote:
Cmq,tornando a parlare dell'auto,a parte la spia non manifestava consumi maggiorati o prestazioni minori? Un motore con la testa crepata non gira tondo tondo come se nulla fosse...
Non ti so dire... infatti la cosa è poco chiara a tante persone
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso