Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi
Solitamente un meccanico non smonta un motore per sport...aveva dei difetti conclamati? Non andava più avanti la macchina?
Non è che cambiando le candele pensi "massi,gli smonto anche la testa già che ci sono...". 
Cmq al max sposti la macchina con un carro attrezzi. Naturalmente non avvertire il meccanico onde evitare che te la saboti.
Infatti non discuto i prezzi,ma l'intervento. Anche farsi foderare i denti d'oro costa. La domanda è,c'è veramente bisogno di farlo?
Questo mi preoccupa. Se è disonesto ci mette poco a creparla con una mazzetta.
Boh,potresti chiedere a un ricambista. Solitamente non sono pezzi che vengono venduti ai non addetti ai lavori...quindi non saprei neanche dove cercarli.
|
in pratica la macchina segnalava tramite la spia del motore...
dopo un primo controllo con la centralina ha chiesto di riportarla. per controllare il sensore del collettore di aspirazione...
o per lo meno è quanto credo di aver capito ( la mia ragazza non se ne intende molto di auto

)
il punto però era un altro... se i prezzi sono quelli, se deve cambiare gli ammortizzatori quanto gli chiede?! altri mille euro solo di pezzi?!
a quel punto conviene comprare la macchina nuova... per quello volevo sapere i prezzi...
ps. se crepa la testata con la mazzetta si vede generalmente...