Quote:
Originariamente inviato da reddy
Per la RAM a 128 si può facilmente presumere se è vero che sia un HTC rimarchiato sony (e non credo che sony dall'oggi al domani possa sviluppare un terminale WM da sola)
Per il processore vuoi che sia davvero inferiore a 500 Mhz??
Avete visto invece che delusione enorme l'M810 con RAM a 64 e risoluzione QVGA (320 x 240 pixel)???
Ma si può fare un terminale nuovo con caratteristiche inferiori ad uno precedente??
Su solopalmari c'è anche una foto che mette a confronto l'M800 con l'M810 ed il primo esteticamente appare davvero inguardabile, sembra uscito 3-4 anni fa.
Anche il mio Qtek 9090 (del 2004) ha più appeal...
Bisognerà aspettare il successore del V900 (con tastiera e magari schermo a 3.5") perchè e-ten faccia un all-in-one davvero perfetto?
|
Probabilmente si sono resi conto che quell'hardware non è in grado di supportare al meglio un display VGA e che forse il design dell'M800 fa abbastanza cagare e quindi gli han fatto un fratellino minore dal design decisamente più curato e con una configurazione hardware più equilibrata.
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!