Discussione: Comprare RAM o CPU???
View Single Post
Old 13-02-2008, 12:29   #2
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Andalo
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ciau a tutti come da titolo ho l' occasione di comprare o un banco di RAM da 1Gb o 1 processore 2core da 1.8GHz sigla SLA3H x upgradare il mio Com in firma (x la CPU cambierei anche la Mobo con una Ausus P5GL-MX su cui potrei poi spostare tutto il resto del Com). Voi che mi consigliereste di prendere??? Premetto che l' uso che ne faccio io č scaricare (quindi sempre eMule ed Azureus aperti), giocare (Sopratutto World of Warcraft e qualche FPS Online e giochi non recentissimi, anche se ho provato Beowulf ed anche se abbastanza a scatti ma andava... ) e guardo film e simili.
Vi prego aiutatemi che non so che fare
Contando il fatto che non usi software che usano molta ram forse visivamente noterai di piu la differenza cambiando cpu... credo sia un e2140 giusto? ma non aspettarti stravolgimenti, tra un p4 3ghz e un e2140 la differenza non č moltissima...

Comunque ti consiglio lostesso di aggiungere un banco di ram... lo pagherai molto meno e quando userai applicazioni piu esigenti in termini di ram notrai una grande differenza...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso