View Single Post
Old 20-06-2002, 13:59   #4
bprogram
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 63
Le schede di rete sono realtek 10/100 che tra l'altro funzionano benissimo.

La prima volta hanno funzionato a dovere, anche perchè la rete l'ha configurata un tecnico amico mio.Poi ho dovuto formattare il Pc client ed ho tentato di fare da me.

Lo strano è che navigo benissimo e veloce anche dal secondo pc, che sfrutta la connessione condivisa sul primo Pc.

L'unico problema e che quando dal primo Pc, il quale ha una connessione ADSl cerco di vedere il secondo Pc aprendo risorse di rete e cliccando sull'icona del pc, il computer è come se si impallasse con la clessidra un sacco di tempo, sicuramente più di 15-20 secondi e poi finalmente mi vede l'altro Pc.

Ma poi, anche per aprirne le risorse mi impiega lo stesso tempo, invece invertendo le cose funziona benissimo, cioè dal secondo Pc al primo vede benissimo e apre tutte le risorse in tempo reale, cioè in un batter d'occhio.

Non è alquanto strano??? MI puoi aiutare, Gohan? Grazie e ciao!!!

Scusa ho usato il nick di mio nipote senza accorgemene! sono sempre beta7.

Confi. I Pc---- PIII 800 Mgz-sk video s3 savage4-384K RAM WinXp
Connessione ADSL BBB telecom

II PC --- Celeron 1000- sk video idem- 128K RAM - winxp-
connessione internet condivisa
bprogram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso