13-02-2008, 11:21
|
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Ti quoto. Ho provato a far girare Ortos sul mio Sempron. dopo un 10 minuti mi ha dato errore. Fra parentesi... non capisco una cosa. Con Ortos la temp del procio non è salita a più di 49°, mentre elaborando le WU per Seti, sono di norma a 51°. La temperatura maggiore dovrebbe essere per più carico... quindi direi che io stresso la cpu di più con Seti che con Ortos  .
Comunque di Ortos non me ne frega una mazza. Il mio computer non è mai spento. Lavora sempre con Utorrent, al giorno ci gioco in multiplayer/navigazione internet e menate varie, la notte uTorrent + Seti, ogni giorno senza mai venire spento e soprattutto senza alcun malfunzionamento. Per me questo è il test più importante, che Ortos o company mi dica che non è stabile, ma a me non da' malfunzionamenti, non frega una mazza.
P.S.
Ultimamente l'ho settato a 253x10 anziché 265-270x10, ma il mio ali ormai è cotto e non riesce a tenere costante il Vcore. Una volta era settato a 1,425, poi ha cominciato ad avere sbalzi, arrivando a 1,39 e di conseguenza mi inchiodava la cpu. Ho provato ad aumentare per controbilanciare, fino a 1,5, ma poi a volte mi trovavo a 50° in idle... ho dovuto rinunciare all'overvolt e di conseguenza adeguarmi a overclock meno spinto.
|
non è una cosa certa xò, x esempio ad un certo punto il pc di mio padre dopo un pò ke è andato da dio cominciava a saltare, a riavviarsi e dopo ho provato orthos e dopo 10 min ha dato errore, ho sistemato i volt e ora dopo 2 ore di orthos va ancora bene e infatti non salta + quando lavora. quindi meglio averlo stabile al 100% mica che poi succedono cose così
|
|
|