x okorop
io invece la penso esattamente in maniera opposta alla tua: dio grazia che han messo 2 MP, già a 2 il rumore inizia a farsi sentire, pensa a 5MP che goduria di foto che vengono fuori..
chissà quanto costerà questo terminale? penso sui 300€, e quello con la tastiera 450€, come al solito..
un mio amico s'è comprato un htc (adesso non ricordo il nome completo, costava sui 300 su ebay..) e devo dire che per lo schermo touch, per le funzioni che ha, lo trovo molto inutile. sarò io che non ho una grande fantasia, ma a parte l'uso del pennino, non vedo nulla di trascendentale. per gli sms si usa ancora il t9, visto che col penninno la scrittura è effettivamente più lenta (anche se più soggetta ad errori, a oramai nessuno ci fa più caso..), l'utilizzo nei menù è buono ma non indispensabile..ripeto: sarò io che ho poca fantasia, che non l'ho sfruttato al massimop, da per quel poco che l'ho usato mi sembrano 300€ buttati via. l'unica sarebbe avere il GPS integrato, così hai in tasca un aggeggio che ti salva nelle situazioni di crisi (telefono + gps).
|