xfetta anche la sua molto molto bella
TV: sua - mia
(Adjust)
R Gain 120 - 120
G Gain 128 - 128
B Gain 137 - 135
R Offset 130 - 130
G Offset 128 - 128
B Offset 124 - 124
Sub Contrast 65 - 70
Sub Brightness 12 - 45
Sub Saturation 40 - 35
Sub Tint 60 - 60
xrò il problema che tipo nella pubblicità della sunsilk quando la ragazza è dentro la vasca che perdono tt i capelli non si vede NULLA

ho provato con
R Gain 120
G Gain 128
B Gain 134
R Offset 130
G Offset 128
B Offset 123
Sub Contrast 80
Sub Brightness 48
Sub Saturation 35
Sub Tint 60
e la tengo x 1 pò xkè mi pare ottima
ovviamente si perde nuovamente in profondità, dinamica standard e personalizzata sono ok, film tende terribilmente al blù

canale5 è fenomenale cn sto setting, italia1 purtroppo cn i telefilm c'è sempre da piagnere (DTT fondamentale

) anche xkè la ricevo molto male cn l'analogico (+che sporco il segnale è sdoppiato, vedo il loto d ita1 sdoppiato

quindi anche tt il resto)
rai e la 7 xfetti
sul mio saturation è settato così xkè mi piace la tv senza troppi colori, odio quando sparano, xrò se si vogliono colori accesi 40 va benissimo (è una mia preferenza)
ogni occhio poi preferisce in 1 modo o nell'altro, x esperienza personale cmq ste tv nn è che siano tarate molto bene xkè x es la mia ragazza ha la 932mp (che ha - contrasto ma + colore) in rgb (ps2 prima d comprare il component e dtt) vanno sul rosso in una maniera sputata, quindi c'è qualche settaggio da rivedere (mi c metterò dietro)
mentre la 2032mw è tarata male imho in tv, ma benissimo (abbiamo lo stesso dtt) in RGB e Component
x il resto migliora infinitamente la tv sia cn il mio setting che cn il suo (anche se quel Sub Brightness 12 su riprese in ambiente chiaro è bello ma quando si va su riprese in ambienti scuri, tipo notte nei telefilm, nn vedo niente

) e vale la pena provarle, cmq non si può andare oltre al difetto della tv cioè troppa poca luminosità, il non essere glare in questo caso, non avere retroilluminazione e il contrasto è quello che è, tt questo fa avere alla 2032mw dei limiti assurdi
kiedo scusa x la qualità delle foto (se poi metto italia1 è assurda la differenza ma c'è quello skifo d talent1 che fa vedere video in qualità troppo pessima)
DTT da 30 euro (settaggi ORIGINALI - dinamico)

Analogica (settaggio mio ultimo - dinamico)

fate voi... i colori in modalità tv analogica sono molto meglio (colpa mia d come ho fatto la foto) ma vi assicuro che la differenza è abissale
quindi cn un DTT HDMI si dovrebbe finalmente vedere bene... il problema è che ste tv nascono x segnali digitali (quindi dovrebbero metterci d base 1 cavolo d dtt integrato) ed è anche colpa del sistema italiano che continua a premiare (- dtt e - l'ottimo sky che cmq sn cose ancora in +!) quel cavolo d segnale analogico che è rumenta x queste televisioni