View Single Post
Old 09-09-2003, 12:48   #4
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Allora, io non è che sono un espertissimo del PC... però collegare Fastweb è quasi una strxxxta. Sì, l'HAG alla fine è un router, con 3 prese x PC. Quando Fastweb ti dice che se viene il tecnico ti collega 3 computer, mentre se fai il kit autoinstallante ne puoi collegare solo 1, penso che sia una cavolata. Al Servizio Clienti giravano intorno al problema, poi nn mi ci sono applicato a litigare. Cmq basta che colleghi il cavo lineare dalla presa dell'HAG alla scheda di rete, e hai fatto. Quando avierai il computer non ti dirà niente, devi solamente cancellare le connessioni con modem presenti nella cartella apposita di cui non ricordo il nome (intendo quelle che compongoino il num col modem ecc ecc), avvii Intenet Explorer e, come per magia (sì, xchè tutto subito ti sembra un miracolo...), si avvia internet...

CIAO!
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso