View Single Post
Old 12-02-2008, 21:36   #1
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Problemi strani... Colpa della mobo ??? AIUTO URGENTE !!!!

Ragazzi ho appena preso il nuovo assemblato (CPU: Intel Core 2/Duo E6750 2.66Ghz - MOBO: Abit IP35 - VGA: Nvidia Geforce 8800GT 512Mb - RAM: 1*2 GB 800Mhz - HD: 1*2 Western Digital da 320Gb - Windows Vista® Home Premium (Originale) ed ho i seguenti problemi:

1. Ad esempio se metto in "ibernazione" dopo quando voglio disibernarlo anche se spingo un tasto sulla tastiera non si riprende e sono costretto a spegnerlo manualmente.

2. A volte capita che avvio il pc ma non mi viene nulla visualizzato sullo schermo quindi di fatto non posso usarlo; cioè il pc parte normalmente ma a video non mi visualizza nulla; quindi sono nuovamente costretto a spegnerlo in modo forzato.

3. Inotre a volte quando lo accendo mi appare la schermata di Win, quella tipica di quando spegni il pc in modo forzato (quella con le voci "avvia windows normalmente, in modalità provvisoria o con prompt di comandi" per intenderci) anche se di fatto precedentemento ho spento il pc in maniera regolare.

Dovrebbe essere un problema di mobo/bios ? Perchè i driver della VGA sono aggiornati ed il S.O. è pulitissimo....appena formattato.

AIUTATEMI VI PREGOOOOOO

Ultima modifica di Audace : 12-02-2008 alle 21:47.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso