Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Certo Tom rivela la sua competenza... come nel test delle mobo compatibili con il Phenom, ha capato dal mazzo tutte le mobo dichiarate dalle case non compatibili o compatibili con upgrade del bios, cosa che Tom si è guardato bene dal farlo.
L'articolo sul 9600 B.Ed. mi sembra una fotocopia... ma quello che sorprende di più, è stato che fino a quando Voi non avete acquistato e overcloccato il Phenom, era BIBBIA che il 9600 Black o normale, non superasse i 2,6GHz. Tutto questo mi sembra voluto, purtroppo, e Tom non è l'unico.
Comunque secondo me è relativamente facile anche alzando il clock realizzare dei bench "catastrofici". Questo mi fa riflettere anche a tutte le rece comparative vs K8. Chi in questo tread ha confrontato il proprio "nuovo" Phenom al "vecchio" K8, non ha fatto altro che elogiarlo, contrariamente alla stragrande maggioranza delle rece... Leggere in questo tread che un Phenom a meno di 3GHz sorpassa il 6400+ è nettamente diverso che compararlo al 4800+ o al più al 5600+ delle rece.
|
Infatti Paolo se ricordi avevo fatto il confronto al 3DM06 tra Phenom a 2.600 Mhz e Athlon X2 6000+ a 3.300Mhz, ed ho ottenuto punteggio equivalente, ovviamente chi ha dei dubbi può controllare la classifica del bench su overclock dove ho tutti i risultati con tanto di immagini.