Quote:
Originariamente inviato da Bass_Power
Penso anche che grazie a dio c'è ancora gente che la loro vita non e solo pc...
|
ehm,
non so se era una risposta alle mie considerazioni un pò "acidelle",
ma scusa quando uno scrive che si sta ancora domandando perchè esistano queste schede implicitamente sta dando dello sfigato a chi le compra.....
e allora la risposta a tono è meritata......
a me non dispiace come prodotto, poi ovviamente è una ddr2, quindi non regge il confronto con una ddr3, anche se meno dotata di memoria.....però c'era un problema....schede video ddr3 in AGP non mi pare che esistano........
l'ho pagata poco e ci gioco bene. poco importa se Crysis non me lo farà girare a 1600x1200 - in un 3d in altra sezione c'è stato il solito saccentino con la boccuccia sporca di latte che subito mi ha fatto notare che tanto non me lo farà girare. appena lo installo e lo configuro faccio un video e glielo mando via MP.
p.s. i peggiori in assoluto sono quelli che identificano se stessi con il proprio sistema. li noti dalla estrema cura con cui in signature sbandierano la loro virtuale potenza.....per loro, qualsiasi cosa che non contenga un triplo sli di 8800 ultra FXX non è neanche deno di esistere........
p.p.s. sono un avvocato (con spiccata passione per l'amministrativo, il tributario e il penale), suono la batteria death/black metal da quasi 13 anni, ho praticato nuoto, atletica, calcio e arti marziali. adoro i motori e il mio prossimo acquisto sarà una over 300 cv. o anche di più, dipende da quello che trovo sul mecato dell'usato o per importazione.
anche io trovo patetici quelli che la loro vita è solo pc.
.......però, con i titoli usciti questo periodo (Crysis, Bioshock, CoD4, Gears of War, HL2 ep2, Portal ecc.....) era da matti non fare un upgrade per goderseli.
ciao!