Quote:
Originariamente inviato da hd83
Ciao a tutti, sono sicuro che voi siete in grado di rispondermi, perchè nessuno mi ha risposto fin'ora in altri forum.
Dunque ho un problema col router, e in particolare con il collegamento alla ps3 (lo so, lo so: è OT, ma datemi un secondo e spiego). In pratica la ps3 per funzionare bene abbisogna il NAT a livello 1 o 2. Liv.1 ce l'ha se è collegata via cavo, Liv.2 se è collegata wireless. Liv.3 se col wi/fi c'è qualche problema. Io ovv. ho il Liv.3. Ho cercato aiuto ma non ho trovato niente che io non avessi già fatto di mio: impostazioni manuali, abilitazione UPnp, Port fwd con le porte che ho trovato sull'ottimo sito Port Forward (che mi sono poi state confermate);ma niente è servito.
Quindi volevo sapere se disabilitare il NAT nel router è male. Perchè secondo me, disattivandolo risolverei il problema. Questa è la mia semplice domanda, grazie, ciao
|
punto uno... sezione errata... c'è la sezione networking... ( o al limite la sezione consolle )
punto due... forse hai poco chiaro che cosa sia il nat...
punto tre... potresti almeno indicare di che router si tratti e che tipo di collegamento vuoi utilizzare tra router e ps3...
punto quattro... con quali protocolli/servizi devi accedere via rete alla ps3
grazie per le delucidazioni...
ps...
http://it.wikipedia.org/wiki/Network...ss_translation
in soldoni...
il nat ti serve se devi accedere alla playstation da internet... chi deve collegarsi alla tua ps3 e perchè?!