View Single Post
Old 11-02-2008, 21:36   #10725
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Il tizio credo fosse proprio Gianluca che ha anche postato poco fa, ha la 8600GT ma su un Dell Vostro (che se non ricordo male deriva dal suo babbo che lo aveva cambiato e glielo aveva dato, mi pare di ricordare così , cmq basta andare un paio di post in su per leggere i sui punti al 3dmark 06 nella sua firma... forse sono dovuti ad un sistema di raffreddamento nettamente migliore, mi pare che facesse 70/75° in full load (Gianluca può confermare/contraddire)
Come detto qualke post fa, sto giocando a McRae DiRT impostato a 1280x800 e tutto su "medio", non ho fatto overclock e devo dire ke la temperatura della VGA non sale sopra i 75°, ho il notebook con un sistema di rafreddamento tipo questo: http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=3477&invis=2 messo sotto, nella parte anteriore, in modo da lasciare libero il retro del nb per far uscire l'aria calda (e ne esce tanta!!!).

E' la prima volta che faccio una sorta di "test" sul mio 5920G e non capisco se sia possibile che le temperature si mantengano così "basse" visto che ho sentito parlare di 90°-100° o le monitoro male io? (Everest Ultimate). Forse perchè non è "overclockato" o sono stato particolarmente fortunato con il sistema di raffreddamento del nb? (l'ho preso i primi di settembre).
Vale46TheDoctor è offline