Quote:
Originariamente inviato da MDG
allora è vero che per l'uso dei games/videoconversione è + importante l'aumento di frequenza piuttosto i timing spinti?
|
Pensavo così ma ieri ho fatto dei test con Sisoft Sandra... e mi sono dovuto ricredere!!!
Persino a 540MHz, in T2 ho meno bandwidth che in T1-3-3-3-8-11 a 450MHz! Vedrò per bene con un videogioco...
450MHzT1-spinto = 5,4-5,5Gbyte/s
540MHzT2 = 4,7-4,8Gbyte/s
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer
Ok va tutto bene per la prima parte, alimite se vedi che con non hai overclockato abb il processore da far salie le memorie quanto ti piace, prova ad abbassare i timings.
Per la seconda non ti serve a nulla il cd, se tu dovessi avere problemi di flash non appena accendi il pc (prima della fase di post)premi Alt+F2 e ti compare l'utility di flash, poi inserisci un dischetto con il bios della versione che vuoi ed il gioco è fatto!Cmq è meglio che quel dischetto contega un bios che sia funzionante oltre ogni ragionevole dubbio.al limite lo puoi scaricare diretamente dal sito della asus magari qualche versione precedente alle ultime.Se tu avessi problemi per i discketti puoi anche masterizzare un cd con quel bios(ti conviene solo quel file o al max un secondo bios diverso dal I).Ricordati di mettere il nome prima dell'estensione di max 8 lettere e senza spazi.quello originale mi pare si chiami a8nsli o qualche cosa del genere.
|
Ah grazie! Pensavo fosse un utility "shadow" che facesse partire il recupero del flash... e invece è già nella mainboard? ottimo!
Punti anomali in 3dmark06:
Ho formattato e reinstallato Vista con Sp1... e ho notato un calo tosto nei pti 3dmark... 8500 contro i 9100 iniziali...
poi ho impostato i driver in performance e ho fatto 9500 (ma in ogni caso il primo test era stato fatto in default).