io tutta questa convenienza da comprare da play.com non l'ho mai trovata purtroppo: si risparmiano ogni volta, sui titoli che mi interessano, massimo 10€, che non sono poi tantissimi calcolando che spulciando tra i vari grandi store ogni tanto si trovano gli stessi giochi agli stessi prezzi "scontati" di play.com...
poi magari mi sbaglio o non ho capito ancora bene come funziona..
es.: cercavo metroid prime per wii, ma su play.com costa la bellezza di 51,49, mentre in alcuni store qualcuno (euronics, mediaworld e chi più ne ha più ne metta) lo ha trovato a 49€, che non sono comunque pochissimi ma sicuramente meno di play.com
stesso dicasi su resident evil: UC che è allineato sullo stesso prezzo.
oppure se vogliamo cambiare console c'è Call Of Duty 4 per play 3, che viene venduto a 61€, che sono sicuramente meno degli stratosferici 69-70€ che qualcuno ha il coraggio di chiedere in qualche negozio, ma non si tratta nemmeno di uno sconto così consistente da far gridare al miracolo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
|