Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986
se la magna non direi proprio, prova a overclockare la 8600 e poi mi dici,io sono arrivato ad usarla stabile a 670mhz di core, e ho quella con ddr2,certo che se fai confronti fra 8600 @default e 9500 in OC allora č come dici tu...
giusto per curiositą, prova a fare un paio di 3dmark06, @ default e in OC
a quanto ne so montano ddr2
|
Io come gia' scritto oggi parlo di test ovviamente sull'Asus Ap012c... come scritto oggi il Penryn at 2,5Ghz 6mb cache L2 + SSE4 aiuta ad elaborare meglio le istruzioni del programma ( = il gioco) per mandare alla skeda video poi i dati per le texture ,render etc .Considera anche che in + la 9500Gs ha 512mb di ram dedicata .... tutto cio' lo confronto con l'Asus che avevo prima ( F3SV con T7700 @ 2,4Ghz 4Mb cache L2 e no SSE4 + Nvidia 8600Gt 256Mb ram video dedicata) ..la 9500Gs per questo raffronto la vedo piu' performante ..sia in Overclock che non ..sempre coi drivers
Extreme G su XP Pro SP2.....quello volevo intendere
quando si testa si deve tenere sempre in considerazione anche il processore del Notebook che conta = tutto l'insieme cioe' :skeda video nel suo complesso con ram dedicata , FSB, velocita' e timings Ram di sistema ,Processore cache L2 ed istruzioni dello stesso
Altro esempio : con una 9500Gs 512Mb ram avrai sicuramente meno prestazioni se la abbini ad un Core 2 Duo Merom T7300 2Ghz..rispetto ad un T9300 ..
quindi fare esempi solo prendendo come riferimento la skeda video ..nn e' facile ..o meglio nello specifico non si puo'