View Single Post
Old 11-02-2008, 19:07   #4580
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
Visto che non hai afferrato il concetto dell'intervento era:
punto 1 che il phenom oltre ad essere buggato non è neanche granchè come prestazioni;
punto 2 il discorso dei 45nm sta ad indicare che AMD è indietro anni luce da Intel visto che ancora non riesce a fare proci decenti basati su processi produttivi già vecchi.

In secondo luogo è inutile che continui a darmi contro perchè ho scritto 4800 invece di 5600 o perchè non ho fatto il conteggio dei bench e se ho detto che mi hanno deluso è perchè questo è un forum con libertà di parola dove la gente può esprimere le proprio opinioni e se a te questo non sta bene o nn vuoi leggere le opinioni degli altri puoi benissimo andare a bazzicare e fare il saputello da un'altra parte
anni luce? non riesce a fare proci decenti?
capisco dire che amd sia indietro rispetto ad intel ma a livello di processi produttivi è 4-6 mesi dietro a intel (c'era un interessante articolo a riguardo qualche decina di post addietro) e dire che amd non riesca a fare proci decenti mi pare una forzatura...forse non saranno performanti quanto quelli intel..ma almeno sono un vero quad core...non un "doppio-dual core"...quindi a livello di architettura AMD non lavora di certo male...se poi mi dici che siano saltati fuori dei bug che ne abbiano limitato le reali potenzialità allora non posso che darti ragione
Immortal è offline