Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
e' no anche li devi valutare il caso ... tu che sei al PS che ne sai che chi ti arriva con 160 110 non e' magari 6 mesi che va avanti e da un secondo all'altro puo' schiattare ?
Anche perchè come mi auguro tu sappia tale livello di pressione puo' portare fatica a respirare ma anche oscuramento della vista , formicolio in testa , incapacita' di reggersi ... bene vogliamo ora pretendere che un cittadino davanti al fatto che non vede piu' o vede annebbiato stia cosi' bello sereno e sia cosi' capace di dire a se stesso :"ma si ho una stronzata vado dal medico perchè e' solo pressione ... altrimenti gigio dice che vado a scambiare due parole al ps e a far perdere tempo alla gente" ?
Andiamo bene ...
|
In teoria la cosa da fare sarebbe
chiamare il 118 e dopo loro con medico a bordo valuteranno se portari in ospedale per farti seguire meglio e fare accertamenti o se non hai niente di grave ti dicono di andare dal medico curante!!! Il sistema dovrebbe funzionare così, e non andare tutti al PS appena ci gira la testa o se abbiamo mal di pancia, altrimenti i lavori nei PS non potranno neanche essere di buon livello visto che devono perdere minimo 1/4 d'ora anche per registrare il paziente che ha mangiato l'impepata di cozze!!!!